APPARTAMENTO QUADRIVANI + ACCESSORI
Aladino Immobiliare propone in vendita grazioso appartamenti composto da quattro vani più accessori, ubicato nel quartiere Stadio a Trani.
L’immobile è sito al secondo piano di un edificio provvisto di ascensore, attualmente composto da un ampia zona living all’ingresso dell’immobile, correlata da cucinino con accesso alla veranda attualmente chiusa da una struttura in anticorodal amovibile, disimpegno da cui si accede alle tre e spaziose camere da Letto, Ripostiglio e Bagno.
Correlato all’immobile c’è un Posto Auto scoperto, da cui si accede mediante cancello carrabile posto sulla strada principale.
L’appartamento risulta essere in ottime condizioni, ed è ubicato in una zona ben servita da tutti i servizi utili alla quotidianità.
Ulteriori informazioni potete trovarle direttamente visitando il nostro sito internet al seguente indirizzo www.aladinoimmobiliare.com o chiedendoci info direttamente su w. app al numero 392.1401647.